Finisce 3-2 per il Cerveteri l'amichevole con il Santa Marinella • Terzo Binario News

14152234_947213072056688_1588916129_oCERVETERI – SANTA MARINELLA 3-2 (Zimmaro – Siani). Sconfitta in extremis per la Santa che sotto un caldo torrido, questa mattina ha disputato una buona sgambata seppur con parecchie defezioni.

Alla fine tra under e calciatori assenti per permesso o infortunio se ne contavano ben undici.

LA GARA

Primo tempo nettamente a favore dei locali che con tanta grinta agonistica chiudevano la frazione in vantaggio per 2 a 0 per i locali da notare l’uscita a metà tempo centrocampista Iacovella, colpito duro da un avversario. Nella ripresa la Santa strigliata a dovere recuperava lo svantaggio con Marco Zimmaro su calcio di rigore e con Emanuele Siani, i rossoblu mancavano varie volte con Matteo Scaramozzino il gol del vantaggio e a pochi minuti dalla fine arrivava la terza marcatura del Cerveteri.

A fine gara le impressioni del Vice Presidente Di Stefano Massimo Mds Impianti:”Dispiace essersi presentati alla gara con parecchi indisponibili, basti pensare che per carenza di difensori centrali il mister ha utilizzato i centrocampisti. Tuttavia al di là del risultato è stato sicuramente un buon test per verificare le condizioni di tutto il gruppo. Ora inizia per noi la settimana piu’ lunga con la sentenza del Tar che potrebbe stravolgere la nostra tabella di marcia”.

Pubblicato domenica, 28 Agosto 2016 @ 16:10:16     © RIPRODUZIONE RISERVATA