Fan Club ufficializza: "La vincitrice di “The Voice of Italy”, Alice Paba, in concerto in favore delle popolazioni colpite dal sisma" • Terzo Binario News

alice pabaA conferma della notizia che abbiamo dato in anteprima ieri il Fan Club Ufficiale di Alice Paba conferma il concerto di beneficienza per le popolazioni colpite dal terremoto. Di seguito la nota stampa.

“Non una semplice festa di paese. Sentivo il bisogno di dover fare qualcosa per quelle persone che in questo momento stanno soffrendo. L’unico mezzo che ho per aiutarli è la mia musica. Da qui, nasce l’idea di un concerto di beneficenza i cui proventi siano devoluti interamente alle popolazioni vittime di questa sciagura”. Così, Alice Paba, vincitrice della quarta edizione del talent show di RAI DUE The Voice of Italy annuncia la serata di beneficienza in programma domani sera, sabato 27 agosto, alle ore 21.30 in Piazza Vittorio Veneto a Tolfa, la sua città natale.
Alice si esibirà in un vastissimo repertorio musicale, dai brani pop, al rock, italiano ed internazionale. Tra i tanti brani, le cover che tanta fortuna le hanno portato durante l’esperienza in tv, come ‘A mano a mano’, il brano portato al successo da Rino Gaetano. Insieme a lei, si esibiranno diverse band e gruppi musicali locali: gli Acme, gli LSDA, il chitarrista Giorgio Piroli e il gruppo Alice in Wonderland.
Saranno due i modi per sostenere la raccolta fondi: si potrà prenotare un posto a sedere durante il concerto, dietro un piccolo contributo, oppure cenare con il piatto tipico della città maggiormente colpita dal sisma: l’amatriciana, anch’essa dietro un piccolo contributo.
L’intero ricavato verrà devoluto alle famiglie delle zone terremotate. Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero 320.01.56.048 oppure inviare un messaggio di posta privata alla pagina “ALICE PABA FANCLUB” https://www.facebook.com/alicepabafanclub/
Pubblicato venerdì, 26 Agosto 2016 @ 12:11:18     © RIPRODUZIONE RISERVATA