Cotral, oggi sciopero dei lavoratori - Terzo Binario News

Da un lato l’inaugurazione del Vivalto per i pendolari, dall’altro  una ‘giornata di passione’ per chi viaggia sui Cotral. Dalle 8.30 di questa mattina alle 17 e dalle 20 fino a fine servizio i lavoratori Cotral incroceranno le braccia. 

Dall’inizio dello sciopero nessuna partenza utile dai capolinea o stazioni terminali dovrà essere effettuata. Il personale comandato sui turni a nastro, giunto a destinazione, attenderà l’inizio dello sciopero per ripartire e rientrare fuori servizio nei depositi di appartenenza. All’inizio dello sciopero le vetture provenienti dai vari capolinea o stazioni terminali, una volta giunte a destinazione, qualora dovessero effettuare altre corse nell’orario dello sciopero, rientreranno fuori servizio nei depositi di appartenenza per riprenderlo a fine dello sciopero e comunque in tempo utile alla ripresa del servizio. 

Difficile oggi muoversi anche nella Capitale dove sia Atac che Roma Tpl hanno annunciato di scioperare. I lavoratori incroceranno le braccia dalle 8.30 alle 12.30

Pubblicato martedì, 12 settembre 2017 @ 08:03:14     © RIPRODUZIONE RISERVATA