Concorso AIFA: 90 posti a tempo indeterminato - Terzo Binario News

Uscito il Concorso AIFA

I BANDI DEL CONCORSO AIFA

L’AIFA ha pubblicato 10 bandi di concorso per l’assunzione di complessive 90 unità di personale a tempo indeterminato.

Elenco completo dei bandi del concorso AIFA i cui avvisi risultano pubblicati nella Gazzetta Ufficiale – 4° Serie speciale – Concorsi ed Esami n. 4 del 12 gennaio 2018

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 8 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Assistente dei servizi Area II –  posizione economica F 2 – nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 14 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente chimico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 7 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario economico-finanziario Area III –  posizione economica F 1 – nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 33 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente farmacista delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 11 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario giuridico di amministrazione Area III –  posizione economica F 1 – nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario linguistico Area III –  posizione economica F 1 – nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 5 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Funzionario statistico Area III  –   posizione economica F 1 – nel ruolo del personale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (scade il 12/02/2018)
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente medico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Specializzazione in Medicina interna) (scade il 12/02/2018)
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente medico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Specializzazione in Allergologia e Immunologia clinica) (scade il 12/02/2018)
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente medico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Specializzazione in Pediatria o Chirurgia pediatrica) (scade il 12/02/2018)

COME ISCRIVERSI AL CONCORSO AIFA

Il termine delle iscrizioni al concorso AIFA è fissato per la mezzanotte del 12 febbraio 2018. La procedura di iscrizione è on line dalla mezzanotte del 12 gennaio.

LE PROVE DI SELEZIONE

L’iter per le selezioni passerà per una preselezione a quiz con risposta multipla. Naturalmente la preselezione verrà effettuata solamente per i profili ai quali è giunto un notevole numero di candidature.

Al termine della procedura di validazione delle domande sottoscritte il 2 marzo 2018 verranno rese ulteriori informazioni, tra queste se, quando e dove si svolgeranno le preselezioni del concorso.

Pubblicato venerdì, 12 gennaio 2018 @ 17:44:27     © RIPRODUZIONE RISERVATA