Commercio a Ladispoli: in arrivo una delegazione cinese - Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamo da Patrizio Falasca consigliere di Fratelli D’Italia – Sono Lieto di comunicare di aver finalizzato, in collaborazione con Asia Promotion, un incontro Istituzionale che vedrà la nostra Città Protagonista a livello mondiale.

Infatti in data 21/11/2017 alle ore 10,00 accoglieremo la Delegazione Cinese del Distretto di Shangyu.
La proposta ha trovato l’immediato apprezzamento del Sindaco ed è stata quindi messa a punto in maniera molto professionale grazie alla preziosa collaborazione di tutta la giunta Comunale e dei Consiglieri di maggioranza, i quali hanno sostenuto e collaborato alla buona riuscita di un evento che prevede contenuti interessanti e buone opportunità.

Presso l’aula Consiliare, insieme ai 5 delegati del distretto di Shangyu affronteremo I seguenti temi:
Possibilità amichevole di collaborazione e scambio col Distretto di Shangyu, per attività economiche, commerciali e Culturali.

Riflessioni sugli sviluppi nel settore del turismo locale di entrambe le città e delle relative attività economiche.
Promuovere, lo sviluppo e le opportunità di investimenti economici tra la nostra Città e il Distretto di Shanguy.
Inutile ribadire che questa amministrazione sta dando prova di essere molto incisiva e di avere delegati ed assessori di alto profilo impiegati tutti nella posizione più adatta dove l’approssimazione e l’incompetenza è oramai un ricordo del passato.

Invito tutta la città e tutti gli imprenditore, a partecipare all’evento accogliendo, interagendo e rendendo omaggio, nel modo migliore, alle figure istituzionale di una città ricca di storia, di usanze e di cultura.

Pubblicato venerdì, 10 novembre 2017 @ 14:19:34     © RIPRODUZIONE RISERVATA