Civitavecchia, ribaltone in panchina: Germano ai saluti, squadra a Fronti • Terzo Binario News

Dopo il pesante ko interno col Crecas, ribaltone in panchina per il Civitavecchia Calcio. Germano lascia, Fronti nuovo tecnico.

“Si comunica ufficialmente che la società in data odierna ha ricevuto le dimissioni del tecnico Antonio Germano e pertanto, già da questo pomeriggio la squadra si sottoporrà all’allenamento agli ordini del nuovo tecnico, Ugo Fronti – spiega in una nota stampa il club di via Bandiera – La società, ringraziandolo per il suo operato e la sua totale disponibilità ad evitare qualsiasi controversia futura, rinnova le migliori fortune ad Antonio Germano per la propria carriera. La trattativa è stata condotta personalmente dal presidente Iacomelli ed i suoi più stretti collaboratori, che in questo modo hanno evitato, grazie al rapporto umano con il tecnico calabrese, eventuali nuove pendenze economiche e disciplinari che in questi ultimi anni hanno afflitto il club nerazzurro.

“La scelta di Fronti, invece, è stata fatta in virtù della sempre maggiore civitavecchiesità che la squadra deve avere e dovrà sempre più avere. Al nuovo tecnico, se ritenuto necessario, la società garantirà eventuali nuovi innesti che comunque potranno arrivare solo dopo il 1 dicembre”.

Pubblicato martedì, 14 Novembre 2017 @ 13:18:08     © RIPRODUZIONE RISERVATA