Civitavecchia, il laboratorio di Acconciatura sarà intitolato ad Horazio Dobrin - Terzo Binario News

Il 22 settembre, alle ore 13 presso il Centro di Formazione professionale di Civitavecchia, alla presenza dei genitori e dei compagni di corso di Horazio Dobrin, con una semplice cerimonia, sarà intitolato il laboratorio di Acconciatura, al giovane tragicamente morto in un  incidente stradale mentre si recava a lavoro, lo scorso 14 agosto.

La scelta del Centro di Formazione, nasce  desiderio di rappresentare l’affetto di tutta la comunità  nei confronti di un allievo che ha saputo conquistare la stima, il rispetto e l’affetto, dei suoi compagni e dei docenti, lasciando una traccia concreta del suo passaggio, che nel tempo sarà ricordo e memoria di un allievo capace, dolce ed impegnato.

Horazio Dobrin , non è stato solamente  un eccellente studente del Centro di Formazione, ma anche un punto di riferimento per i compagni. Mai scortese e sempre sorridente, ha saputo stare vicino a tanti sui coetanei, con semplicità e attenzione .

Tutto il Centro di Formazione di Civitavecchia, intende quindi ricordarlo con questo piccolo gesto ,che ha il sapore di un riconoscente  abbraccio ai genitori, nel tentativo di la profondità del dolore della perdita di un figlio cosi speciale.

Pubblicato mercoledì, 20 settembre 2017 @ 11:12:54     © RIPRODUZIONE RISERVATA