Civitavecchia: la fidanzata lo lascia, lui si vendica pubblicando un video hot su Youtube. Arrestato un ragazzo 31enne • Terzo Binario News

CarabinieriArrestoColpito nell’orgoglio per essere stato lasciato da una donna di 52 anni con figli, un ragazzo di 31 anni ha architettato nei minimi particolari la sua vendetta, attraverso una vera e propria persecuzione andata avanti per mesi e caratterizzata anche dalla pubblicazione di alcune immagini “private” e di alcuni video della donna ritratta nei momenti di intimità.

Subito dopo la scelta della donna, il ragazzo 31enne aveva iniziato a stalkerizzarla inviandole il video poi pubblicato su Youtube. Nel video erano presenti i due protagonisti di questa storia in un rapporto intimo registrato all’insaputa della donna con una telecamera nascosta.
Con l’invio del video incriminato, il ragazzo ha minacciato la donna di procedere in tempi brevi alla pubblicazione. Detto fatto, e il 31enne lo ha pubblicato sul web, informando della divulgazione anche i figli maggiorenni della donna.

I gestori di Youtube hanno censurato prontamente il video dopo le denunce della 52enne che è riuscita tuttavia a catturare alcune fermi immagine che le hanno permesso di sporgere denuncia nei confronti dell’uomo ai Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese.

Non ancora contento delle sue azioni, il 31enne ha continuato a perseguitare la donna inviando le immagini intime ai figli via Facebook e via sms. Non sono cessate neanche le minacce di morte per la donna e per i suoi famigliari.

Mercoledì è finito l’incubo della donna e lo stalker è stato arrestato a Civitavecchia nella cooperativa di servizi dove lavora.

Subito dopo l’arresto l’uomo è stato trasferito presso la sua abitazione, agli arresti domiciliari, e gli è stato imposto il divieto di uso di “mezzi telefonici, informatici e telematici e di contattare persone diverse dai suoi conviventi”.

Pubblicato giovedì, 23 Giugno 2016 @ 13:28:30     © RIPRODUZIONE RISERVATA