Civitavecchia, fine settimana di visite Asl per abbattere le liste d'attesa - Terzo Binario News

In risposta al progetto regionale emanato tramite il DCA 110/2017 che prevede l’abbattimento delle liste d’attesa, la Asl Roma 4 sta rispondendo attivando dei servizi sanitari aperti all’utenza nei week end. Si sono già svolte delle giornate straordinarie di apertura per le ecografie e per l’ambulatorio di Cardiologia, ed ora si replica con una nuova agenda di prenotazione per le ecografie.

I medici del reparto di Radiologia dell’ Ospedale San Paolo di Civitavecchia hanno dato la loro disponibilità al progetto abbattimento liste di attesa di ecografia stabilendo un’agenda con i seguenti giorni disponibili:

SABATO 9 DICEMBRE

MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE

VENERDI 15 DICEMBRE

SABATO 16 DICEMBRE

MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE

VENERDI’ 22 DICEMBRE

MERCOLEDI’ 27 DICEMBRE

VENERDI’ 29 DICEMBRE

SABATO 30 DICEMBRE

MERCOLEDÌ 3 GENNAIO

VENERDI’ 5 GENNAIO

Dalle ore 8 alle ore 14.

Il Direttore Generale Dott. Giuseppe Quintavalle ringrazia personalmente tutti i medici disponibili all’attivazione di questo progetto, in un periodo comunque fitto di impegni sia lavorativi che famigliari, che è appunto quello del Natale. Lo scopo è quello di azzerare le liste di attesa per permettere al cittadino di effettuare il suo percorso di salute, in modo davvero efficace con la vicinanza professionale ed umana del personale sanitario coinvolto. Questo è possibile solo grazie all’impegno, alla dedizione e alla disponibilità di tutti gli attori coinvolti, medici e infermieri.

Pubblicato giovedì, 7 dicembre 2017 @ 11:21:35     © RIPRODUZIONE RISERVATA