Civitavecchia, domani il congresso dei Giovani Democratici • Terzo Binario News

giovani democraticiRiceviamo da Elio Pinto, Responsabile provinciale dell’organizzazione dei Giovani Democratici, e pubblichiamo.

Dopo un anno di stallo dei Giovani Democratici a livello nazionale e di conseguenza sui territori, l’organizzazione ha avuto la forza e il coraggio di ripartire con la guida di Andrea Baldini su un nuovo orizzonte di iniziativa politica all’altezza di un Partito Democratico totalmente rinnovato e alla guida del paese.

Si è aperta, pertanto, anche nella Provincia di Roma una fase di rilancio che vede i circoli protagonisti di questa grande sfida.

In un comune importante come quello di Civitavecchia ritengo quanto mai necessario che i Giovani Democratici tornino a strutturarsi ufficialmente e a ripartire, parallelamente al Partito Democratico.

Ringrazio tutti coloro che, dopo le dimissioni dell’ultimo segretario dei Giovani Democratici, hanno portato avanti l’organizzazione giovanile e mi auguro che, insieme alle nuove energie che si sono aggregate negli ultimi mesi, possano costruire una giovanile che sappia parlare con i cittadini e dare quelle risposte che il non governo del Movimento 5 Stelle non è in grado di fare.

Pertanto, avendo accolto la richiesta dei ragazzi che, uniti dalla passione per la politica e la voglia di impegnarsi per la propria città, oggi hanno voglia di portare avanti questo impegno nella giornata di domani, giovedì 18 alle ore 18:00 nella sezione del Pd di Civitavecchia, si svolgerà il congresso dei Giovani Democratici che porterà all’elezione del nuovo segretario e della nuova segreteria.

Pubblicato mercoledì, 17 Dicembre 2014 @ 19:38:05     © RIPRODUZIONE RISERVATA