24Festival
26022017Headline:

Cie Twain, a Tolfa e Ladispoli uno straordinario fine settimana di danza, circo e teatro: ecco il programma

TOLFA
17 DICEMBRE ORE 16.30 Piazza Vittorio Veneto INGRESSO LIBERO – CIRCO CONTEMPORANEO

Ondadurto Teatro CAFE EUROPA

Lo spettacolo racconta la storia della cittadina che sorge fra le montagne, non troppo lontano dal mare. Un mix esplosivo di teatro e circo contemporaneo, imperdibile per l’originalità e la spettacolarità dell’allestimento, la bravura degli interpreti, le macchine sceniche in grado di creare immagini di grande impatto emotivo.

LADISPOLI
16 DICEMBRE ORE 21 SALA BAUSCH_Centro d’arte e Cultura – TEATRO

Carullo-Minasi CONFERENZA TRAGICHEFFIMERA

Una non più giovane donna, iscritta all’ufficio collocamento, riceve in omaggio dall’ente teatrale un paio di ali con annessa carta d’identità con, alla voce professione, il titolo di attrice…

17 DICEMBRE ORE 21 SALA BAUSCH_Centro d’arte e Cultura – DANZA

Déjà Donnè RAPPORTO OCCASIONALE

A volte una relazione nasce da un incontro fortuito, a volte è come assemblare dei frammenti che solo alla fine portano alla comprensione di tutto ciò che ha condotto a quel punto.

Cie Twain/Nuovi Autori NOTHING TO DECLARE

Niente da dichiarare: frase simbolo della generazione degli anni 2000, che vive nella costante rincorsa di ciò che è smart, low cost, last minute; un inno all’improvvisazione, ad esser sempre pronti, ma mai preparati

Tida Thêatre Danse CORPO IN FRANCESE E’ SEMPRE PLURALE

Un’indagine sulla pluralità del corpo in eterno divenire e sulla pluralità del pubblico che nella sua dimensione di “moltitudine” si incontra nel teatro.

15 dicembre 2016 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta l'articolo

Aggiungi TerzoBinario nei tuoi social network.