Ciclismo, una presentazione in grande stile per il Team Franco Ballerini Primigi Store • Terzo Binario News

La cornice del castello di Torrimpietra ha ospitato la presentazione del team junior di ciclismo Franco Ballerini Primigi Store che da quest’anno ha intenso unirsi con la società ladispolana Pro Cycling Roma. Alla kermesse, in grande stile. hanno partecipato dirigenti, atleti, sponsor e curiosi .

Gli undici, metà toscani e altrettanti laziali, sono proiettati verso una stagione che si annuncia interessante. Infatti la squadra vuole essere tra le protagoniste. Marco Cacciamani è stato l’artefice del vernissage romano, curando nei dettagli l’avvenimento che nel litorale è tra i pochi che si tengono per questa disciplina.

“E’ stata una giornata meravigliosa per tanti motivi. C’è, innanzitutto, un entusiasmo contagiante da parte di tutti . Chi era presente ha potuto notare lo spessore dell’evento. In Toscana il ciclismo è uno sport molto seguito a cui si avvicinano tanti giovani . La nostra associazione, per essere più competitiva, ha deciso di fondersi com il team Ballerini. Ci sono molte aspettative e tante speranze di crescita. Ed è per questo che invitiamo a seguirci perchè vogliamo toglierci delle belle soddisfazioni”

Pubblicato domenica, 19 Marzo 2017 @ 16:41:41     © RIPRODUZIONE RISERVATA