26032017Headline:

Cerveteri, sport: la Karate Caere Sporting Club vince la Coppa Italia

“Invio le mie più vive congratulazioni, a nome dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza tutta, alla squadra di Karate Caere Sporting Club per l’ennesimo grande risultato ottenuto, frutto di impegno e amore per lo sport”. Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche sportive del Comune di Cerveteri commenta così il recente successo in Coppa Italia della squadra di Karate di Cerveteri.

“Per la Caere Sporting Club prosegue dunque il periodo di vittorie e successi – dichiara l’Assessora Francesca Pulcini – è il secondo anno consecutivo infatti che si riconferma la squadra più forte tra ben 120 società provenienti da tutta Italia. Davvero complimenti a tutti gli atleti e le atlete, allo staff ed in particolar modo all’istruttore della squadra Paolo Serracchiani, che quotidianamente con dedizione e passione porta tra i giovani i valori dello sport. A tutti loro, il mio augurio di continuare a vivere con l’amore di sempre lo sport e il karate”.

17 marzo 2017 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta l'articolo

Aggiungi TerzoBinario nei tuoi social network.

ANCHE TU REDATTORE - Invia una notizia
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3Lmdvb2dsZS5jb20vbWFwcy9lbWJlZD9wYj0hMW0xMCExbTghMW0zITFkMjExMDYzLjEyMTg5NTQ3Mjk4ITJkMTIuMjE0NzQ5MDIwODUzODI4ITNkNDIuMDY2NDMwOTAwNzI1NDEhM20yITFpMTAyNCEyaTc2OCE0ZjEzLjEhNWUwITNtMiExc2l0ITJzaXQhNHYxNDUwNzEwNDE5MzQ4IiB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgc3R5bGU9ImJvcmRlcjowIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4+PC9pZnJhbWU+
Grazie per la segnalazione. Verrai al più presto contattato dalla redazione