Cerveteri, sciopero del servizio di igiene urbano: informazioni utili - Terzo Binario News

Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri, in occasione della giornata di sciopero nazionale che coinvolgerà anche i lavoratori dell’ATI che gestisce li servizio di raccolta rifiuti urbani del Comune di Cerveteri rende note alla cittadinanza i servizi che nonostante l’agitazione rimarranno attivi e i comportamenti da adottare.
Le utenze domestiche NON devono esporre il mastello della carta.

Chi avesse necessità comunque di conferire carta e cartone potrà farlo recandosi presso l’isola ecologica per cui sarà garantita l’apertura dalle 7.00 alle 13.00.
Gli utenti che hanno il ritiro dedicato dei pannolini e pannoloni nella zona di Marina di Cerveteri potranno esporre normalmente il mastello mentre gli utenti di Cerveteri Capoluogo potranno esporre il mastello sabato mattina insieme a quello dell’organico.

Per le Utenze non domestiche e le scuole il servizio resta garantito e invariato. I ritiri domiciliari su appuntamento saranno regolarmente effettuati. Il servizio di numero verde non sarà garantito. Ad aderire allo sciopero, circa l’80% dei lavoratori.

Pubblicato giovedì, 9 novembre 2017 @ 15:35:22     © RIPRODUZIONE RISERVATA