Cerveteri, Orsomando trova finestrino rotto dell'auto della moglie: "Non mollo" • Terzo Binario News
Salvatore Orsomando

Salvatore Orsomando

A Cerveteri fa discutere l’episodio che ha visto protagonista l’auto della moglie del Presidente del Consiglio comunale Salvatore Orsomando.

Quest’ultimo avrebbe denunciato la rottura del finestrino del veicolo, legando, come si legge nella nota da lui diramata,  questo fatto al suo incarico politico.

I Carabinieri di Cerveteri hanno raccolto la denuncia e stanno svolgendo le dovute indagini, anche se al momento non vi sarebbero elementi che legano l’episodio all’attività politica del Presidente del consiglio.

Di seguito la nota diramata da Salvatore Orsomando: “Non c’è pace per il Presidente del Consiglio Comunale Salvatore Orsomando, che dopo la brutta esperienza dello scorso agosto, quando rincasando dopo un pomeriggio al mare con moglie e figlia, gli venne lanciato un oggetto esplosivo ad opera di sconosciuti. Ora dopo le travagliate giornate che lo hanno visto protagonista su tutti i giornali a causa di una tentata sfiducia in Consiglio Comunale, ieri sera ha trovato per l’ennesima volta , il vetro in frantumi dell’automobile di famiglia. Raggiunto ha dichiarato: non mollo perché sono sereno e confido molto nei Carabinieri di Cerveteri e nelle forze dell’ordine in generale.”

Pubblicato martedì, 27 Dicembre 2016 @ 18:07:19     © RIPRODUZIONE RISERVATA