Cerveteri, per la Festa del Prodotto Tipico Ceretano cambia il capolinea del Servizio di Trasporto Pubblico • Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamoIl Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto che in occasione dell’ottava edizione della Festa del Prodotto Tipico Ceretano, in programma nel centro storico di Cerveteri da venerdì 21 a domenica 23 aprile il servizio di trasporto pubblico locale subirà alcune lievi modifiche.

Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione a partire dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 21 aprile, fino alle ore 23.00 di domenica 23 aprile, il capolinea di Piazza Aldo Moro si trasferirà provvisoriamente in Via della Necropoli, n.15.

Tutte le corse delle linee 23, 25, 41 e 42 raggiungeranno il capolinea provvisorio di via della Necropoli percorrendo viale Manzoni anziché via Settevene Palo. Per quanto riguarda tutte le corse in partenza, percorreranno via Ceretana e via Settevene Palo per poi proseguire sul percorso originario.

Il Sindaco Pascucci ricorda inoltre che sul sito del Comune di Cerveteri, nella sezione ‘Servizio di Trasporto Pubblico Locale’ sono disponibili tutte le informazioni relative il servizio: dove acquistare biglietti e abbonamenti, costi e agevolazioni per gli aventi diritto, linee e orari e numero verde per segnalazioni e prenotazioni TeleBUS.

Pubblicato venerdì, 21 Aprile 2017 @ 09:51:52     © RIPRODUZIONE RISERVATA