17012017Headline:

Cerveteri, fuori dal Pd Zito, Battafarano e De Angelis

Nel Pd tira aria di congresso e dopo tanta attesa la resa dei conti sembra ormai avvicinarsi a Cerveteri.

Dopo l’annuncio del segretario provinciale Rocco Maugliani, giunto a Cerveteri a mettere ordine qualche settimana fa, da domani 12 gennaio fino al 28 febbraio ci si potrà tesserare al partito per partecipare alle elezioni del nuovo segretario di circolo che si terranno successivamente.

A fare da garante delle operazioni, più volte finite in contestazione, sarà Michela Califano, esponente di calibro provinciale del Pd.

Dal regolamento al momento sarebbero fuori dal partito il vicesindaco Giuseppe Zito e Federica Battafarano che lo scorso anno avevano approcciato al Pd attraverso l’iscrizione On line. Fuori dal Pd anche l’eterno aderente e mai aderito Aldo De Angelis e poi aderito a Salvatore Orsomando. Il regolamento infatti preclude l’iscrizione a tutti coloro che hanno ruolo di consigliere e che non fanno parte del gruppo consigliare Pd, al quale al momento appartengono solo Travaglia e Ferri. Un aut aut che farà calare le maschere rispetto alle posizioni ambigue di tanti esponenti politici di Cerveteri.

Di seguito il comunicato con le modalità di iscrizione al Pd di Cerveteri

Tesseramento Pd Cerveteri: tutte le informazioni utili

11 gennaio 2017 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta l'articolo

Aggiungi TerzoBinario nei tuoi social network.

ANCHE TU REDATTORE - Invia una notizia
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3Lmdvb2dsZS5jb20vbWFwcy9lbWJlZD9wYj0hMW0xMCExbTghMW0zITFkMjExMDYzLjEyMTg5NTQ3Mjk4ITJkMTIuMjE0NzQ5MDIwODUzODI4ITNkNDIuMDY2NDMwOTAwNzI1NDEhM20yITFpMTAyNCEyaTc2OCE0ZjEzLjEhNWUwITNtMiExc2l0ITJzaXQhNHYxNDUwNzEwNDE5MzQ4IiB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgc3R5bGU9ImJvcmRlcjowIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4+PC9pZnJhbWU+
Grazie per la segnalazione. Verrai al più presto contattato dalla redazione