Cerveteri, commissariamento Camassambiente. Pascucci: "Servizio rifiuti procederà regolarmente" • Terzo Binario News

Dopo la ricezione di una nota ufficiale da parte della Prefettura di Bari il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha inoltrato una nota stampa per aggiornare sulla situazione relativa alla Camassa.

“Ieri, 23 febbraio 2017 – comunica il sindaco Pascucci –  è pervenuta a tutti i Comuni interessati da appalti con la società Camassambiente s.p.a. una nota ufficiale della Prefettura di Bari in cui si comunica la <<nomina di tre amministratori […] cui vengano attribuiti, ex lege, tutti i poteri e le funzioni degli organi di amministrazione della Società Camassambiente s.p.a>>. Il provvedimento ci interessa direttamente visto che la Camassambiente è una delle due società che compongono l’ATI che gestisce il servizio di rifiuti nella nostra città.

Da un primo esame sembra però emergere che seppur la società Camassambiente s.p.a. è stata di fatto commissariata, i rapporti contrattuali in essere con le Amministrazioni restano tutti validi.

Questo significa che il servizio procederà regolarmente e che questa vicenda non avrà conseguenze sugli obblighi contrattuali nei confronti del nostro ente. Ovviamente i nostri legali e i nostri tecnici stanno acquisendo maggiori informazioni per capire come muoverci. Come al solito, vi terrò aggiornati.”

 

Pubblicato venerdì, 24 Febbraio 2017 @ 12:10:51     © RIPRODUZIONE RISERVATA