Cerveteri, aperti i termini per le iscrizioni all’albo dei Presidenti e Scrutatori di Seggio - Terzo Binario News

L’avviso è pubblicato sul sito Istituzionale dell’Ente

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto alla Cittadinanza che sono pubblicati sul sito internet comunale gli avvisi per l’aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di seggio elettorale e dell’Albo degli Scrutatori.

Possono iscriversi all’Albo dei Presidente di Seggio gli elettori e le elettrici residenti a Cerveteri che non abbiano superato il settantesimo anno d’età e che siano in possesso almeno del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Per poter svolgere l’incarico di Scrutatore invece, oltre alla residenza nel Comune di Cerveteri, è sufficiente soltanto aver assolto agli obblighi scolastici.

Per l’Albo dei Presidenti di Seggio il termine ultimo per presentare la domanda è fissato per il 31 ottobre, mentre per quello degli scrutatori il 30 novembre.

I moduli di iscrizione, che dovranno essere presentati all’Ufficio del Protocollo sito nel Parco della Legnara, possono essere richiesti all’Ufficio Elettorale, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30, o scaricati dal sito internet http://www.comune.cerveteri.rm.it./ Per informazioni contattare il numero 06.89.630.203 o inviare una e-mail a gianni.colozzi@comune.cerveteri.rm.it

Pubblicato martedì, 10 ottobre 2017 @ 14:51:03     © RIPRODUZIONE RISERVATA