Cerenova, scippata una donna vicino alla stazione: intervengono i carabinieri • Terzo Binario News

Momenti di paura questa mattina in prossimità di largo Heba a Marina di Cerveteri. I passanti sono stati allertati dalle urla di una signora alla quale era stata appena scippata la borsa. “Un uomo sulla trentina, maglietta scura e pantaloni bianchi lunghi, un basco con il quale si copriva il volto”, così lo descrive un testimone che si è fermato sul luogo del fatto per prestare soccorso alla donna. 

Qualcuno chiama i carabinieri e nel frattempo alcuni cittadini inseguono l’uomo, finché questi non fa perdere le sue tracce verso la ferrovia. 

Da fonti non ufficiali si apprende che un sospettato, in seguito riconosciuto dalla vittima, sarebbe stato fermato grazie al tempestivo intervento dei carabinieri di Ladispoli e alla collaborazione dei cittadini. L’auto fatiscente dell’autore del gesto sarebbe rimasta parcheggiata in Via Blera durante la fuga. 

Al momento vige il massimo riserbo delle forze dell’ordine. Accertamenti ancora in corso da parte dei militari di Ladispoli, coordinati dalla compagnia di Civitavecchia. Seguono aggiornamenti

Pubblicato giovedì, 22 Giugno 2017 @ 12:01:48     © RIPRODUZIONE RISERVATA