Cerenova, domani alle 18 la presentazione ufficiale della lista del Partito Democratico di Cerveteri • Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamoSarà una campagna elettorale difficile, con un panorama politico fortemente frammentato e tanta confusione. Mai come oggi imperversano strane accozzaglie, trasformisti e voltagabbana, populismi di ogni genere e colore. Non ci arrenderemo mai a questa decadenza della politica. Non parteciperemo al gioco del “salto sul carro”, né sventoleremo da una parte all’altra a seconda di come tira il vento. Cerveteri merita di più. Per questo il Partito Democratico ha fatto una scelta coraggiosa, presentandosi da solo con la lista civica Insieme. A testa alta, quindi, forti di un percorso di assoluta chiarezza e coerenza.

È proprio questa coerenza che ci rende l’unica forza credibile, l’unica alternativa democratica possibile. E per questo l’unica alleanza che faremo sarà quella con la nostra città, con le sue forze sociali e produttive, con le sue straordinarie realtà dell’associazionismo, per difendere l’identità del nostro territorio, perché torni finalmente a splendere. Avanti, insieme. A testa alta!
Alla presentazione interverranno i deputati del Pd Lorenza Bonaccorsi, Marietta Tidei ed Emiliano Minnucci, i consiglieri regionali Massimiliano Valeriani (capogruppo del Pd regionale), Marco Vincenzi, Simone Lupi e Piero Petrassi, il segretario provinciale del Pd Rocco Maugliani, il candidato Sindaco del Pd Juri Marini.

Il Segretario
Circolo PD di Cerveteri Maurizio Falconi

Pubblicato giovedì, 18 Maggio 2017 @ 09:26:23     © RIPRODUZIONE RISERVATA