Canale Monterano, domenica 21 maggio il dibattito: "Monterano, la rinascita del feudo tra conservazione, tutela e fruizione” • Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamo – “Nella cornice storico-folkloristica dell’evento “La rinascita del feudo”, manifestazione ambientata presso l’antico abitato di Monterano e fatta di spettacoli teatrali, combattimenti tra cavalieri e giochi popolari, l’Amministrazione Comunale di Canale Monterano, ospitata dalla locale associazione Pro-Loco e in collaborazione con l’Università di Roma “La Sapienza”, la Regione Lazio e la Direzione della Riserva Naturale Regionale Monterano, proporrà domenica 21 maggio alle ore 11:30, il dibattito: “Monterano, la rinascita del feudo tra conservazione, tutela e fruizione”. Introdurrà Stefano Ciferri, Vice Sindaco e Assessore alla Riserva.

Interverranno Daniela Esposito, Direttore dello S.S.B.P.A. – Università La Sapienza di Roma, Facoltà di Architettura, il Sindaco di Canale Monterano Alessandro Bettarelli e il Vicesindaco Stefano Ciferri. Previsti i contributi di Francesco Maria Mantero, Mattia Fiorucci, Fabrizio De Cesaris, Enrico Chiarot, Piera Pellegrino, Flavia Marani, Francesco Stefani, Marcello Piccioni e altri esperti del settore”.

Pubblicato mercoledì, 17 Maggio 2017 @ 17:03:55     © RIPRODUZIONE RISERVATA