Cambia la tua vita in tre ‘click’: reinventarsi secondo Dan Schawbel • Terzo Binario News

Dan SchawbelCambia la tua vita con un click. E’ il titolo di una nota commedia americana del 2006, ma anche quello che tutti abbiamo desiderato almeno una volta nella vita: svoltare, cambiare tutto, reinventarsi dal principio. Tuttavia, nessuno dispone del magico telecomando utilizzato da Adam Sandler nel simpatico film. Quindi come fare?

Nella vita reale sembra che i click siano tre. Li ha illustrati Dan Schawbel, americano, esperto di personal branding e autore di vari bestseller, sul sito Business Insider. Tre semplici consigli che, se seguiti fino in fondo e attentamente, potrebbero rivoluzionare la tua carriera e, di conseguenza, la tua vita.

Scegli una competenza o un argomento nuovo da imparare. Cerca di specializzarti in un campo per te completamente nuovo e informa gli altri in merito alla tua volontà di cambiare. “Leggi libri – suggerisce Schawbel – ascolta i consigli di esperti e se puoi segui qualche corso. Oggi la rete offre una possibilità incredibile di formarti a dei costi sostenibili”.

Continua a leggere su OmniaMagazine.it

Pubblicato martedì, 15 Aprile 2014 @ 15:01:04     © RIPRODUZIONE RISERVATA