Calcio, il giovane civitavecchiese Canestrelli è un nuovo giocatore della Lazio • Terzo Binario News

L’ex capitano dei nazionali under 16 del Latina Canestrelli Gabriele classe 2001, ha firmato con la Lazio.

Il centrocampista di Civitavecchia, nel finale della scorsa stagione fu autorizzato dalla società pontina ad indossare da titolare la maglia della Ternana in diversi tornei ufficiali; i buoni rapporti instaurati allora presagivano un passaggio alla società umbra.

Ed invece la Lazio lo convoca in ritiro con gli under 17 nazionali i primi d’agosto. Due mesi di osservazione e dopo che alcuni problemi burocratici rallentano la chiusura c’è l’accordo. Canestrelli Gabriele è ufficialmente un giocatore della Lazio.

Sabato scorso, anche se non impiegato, ha partecipato alla sua prima trasferta con la compagine biancoazzurra, a Brescia, dove la Lazio è uscita vittoriosa..

L’appuntamento per l’atleta è di quelli importanti. La Lazio under 17 è un gruppo composto da ragazzi molto talentuosi. Canestrelli, nell’aspirare alla rosa, darà sicuramente fondo all’interessante bagaglio acquisito in due anni di campionati nazionali ai massimi livelli nei quali ha maturato esperienza oltre a risultati personali significativi.

Aspettiamo di vederlo presto in campo.

Pubblicato martedì, 14 Novembre 2017 @ 12:06:46     © RIPRODUZIONE RISERVATA