Calcio, domenica la prima di Blasi sulla panchina della Cpc2005: i portuali faranno visita al Santa Marinella • Terzo Binario News

All’Astolfi di Santa Severa domenica alle 11 esordirà la CPC2005 targata Blasi, alla sua prima panchina ufficiale coadiuvato naturalmente da Manuel Parla. Ad affrontare i portuali sarà quel Santa Marinella 1947 guidato da Zeoli, che sulla carta si mostra ostico e determinato a fare sua l’intera posta in palio.

Assenze importanti tra le fila portuali che dopo il forfait sicuro di Brunetti e Esposito, dovranno fare i conti anche con la probabile assenza di Catracchia alle prese con un preoccupante fastidio al ginocchio. A rimpiazzarlo tornerà tra l’undici titolare bomber Stefano Loiseaux e il centravanti romano si siederà in panchina, mentre nella linea difensiva farà il suo esordio  ìdal primo minuto Valerio Poggi in sostituzione di “Barza” Brunetti. Cambiato ruolo da parte dell’oramai ex-capitano Manuele Blasi, la fascia e il compito di dirigere dal terreno di gioco le speranze portuali, tornerà ad essere l’incombenza di “Ciccio” Bevilacqua.

“Sarà una partita importante se non determinante per il nostro cammino – dichiara Marco Bevilacqua – in cui dovremmo con ogni mezzo portare a casa dei punti. C’è rammarico quando un allenatore va via per gli scarsi risultati, con Castagnari abbiamo percorso tre anni fantastici tra alti e bassi e tanto ci ha insegnato, perché con le sue dimissioni non ha perso solo lui ma tutta la squadra. Ora serve solo vincere e ritrovare quella compattezza necessaria che negli ultimi tempi sembrava svanita. A scanso di equivoci e di rumors che l’hanno interessata, vorrei anche ribadire che quella fascia sul braccio che da domenica ritroverò non mi era stata tolta. L’ha portata con fierezza e vanto un giocatore che ha percorso una storia calcistica importante in questa città, e che da domani con tutto quanto avremo nelle gambe e nella mente cercheremo di ripagare dal campo. Sperando di dare una svolta definitiva a questa stagione.”

 

Pubblicato venerdì, 15 Settembre 2017 @ 15:09:05     © RIPRODUZIONE RISERVATA