24Festival
17012017Headline:

Bracciano, Donato Mauro rilancia il movimento “Liberi e Forti 2.0”

Mauro Donato

Mauro Donato

A Bracciano riparte dopo le feste l’azione politica. A rilanciare il suo movimento è Donato Mauro. Di seguito la nota stampa.

“Con il nuovo anno riparte l’azione politica del movimento “liberi e forti 2.0” con l’auspicio di far ripartire Bracciano.

Partiremo dal fornire puntuale informazione sulla reale situazione del paese che oggettivamente risulta essere, se possibile , ulteriormente peggiorata a causa dell’inerzia dell’attuale amministrazione che non dispone di adeguati strumenti tecnico amministrativi per affrontare le non più eludibili problematiche concernenti il lavoro, il decoro urbano ,la sicurezza sociale e stradale, il rilancio del turismo e della dimensione culturale in grado di cogliere le opportunità connesse ai programmi nazionali e europei.

Forniremo il nostro contributo notiziando su concrete opportunità di lavoro, soprattutto per i giovani, pubblicando con tempestività bandi e offerte di lavoro in campo nazionale e europeo.
Riteniamo che il tempo dei “Guelfi e Ghibellini” e degli sceriffi di Nottingham volga al termine ineluttabilmente e per il bene di Bracciano.

Con il contributo di tutti dobbiamo sollevare la sguardo verso un possibile sviluppo della nostra cittadina proponendo progetti concreti che pongano le condizioni per la ripresa dell’occupazione, superando l’ottica del” tanto peggio tanto meglio” che ha portato al fallimento della Bracciano Ambiente, alla proposta di affidare l’asilo comunale allo Stato, al non opporsi contrariamente alle promesse elettorali alla privatizzazione dell’acqua, a rimandare anche il minimo intervento per rendere agibili gli impianti sportivi per non parlare della situazione di degrado degli istituti scolastici.

Di questo passo il Comune non erogherà più alcun servizio venendo meno alla sua ragion d’essere.

Il movimento produrrà ogni sforzo per sollecitare l’amministrazione a operare finalmente per il bene comune.”

2 gennaio 2017 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta l'articolo

Aggiungi TerzoBinario nei tuoi social network.

ANCHE TU REDATTORE - Invia una notizia
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3Lmdvb2dsZS5jb20vbWFwcy9lbWJlZD9wYj0hMW0xMCExbTghMW0zITFkMjExMDYzLjEyMTg5NTQ3Mjk4ITJkMTIuMjE0NzQ5MDIwODUzODI4ITNkNDIuMDY2NDMwOTAwNzI1NDEhM20yITFpMTAyNCEyaTc2OCE0ZjEzLjEhNWUwITNtMiExc2l0ITJzaXQhNHYxNDUwNzEwNDE5MzQ4IiB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgc3R5bGU9ImJvcmRlcjowIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4+PC9pZnJhbWU+
Grazie per la segnalazione. Verrai al più presto contattato dalla redazione