Bilancio trasparente sul sito del XV Municipio. Mosiello del Pd: " Accesso facilitato per trasparenza e partecipazione" • Terzo Binario News

XXMunicipio

E’ stata approvata all’unanimità in Commissione bilancio, turismo, partecipazione, fondi europei e affari generali, la proposta della consigliera del Pd, Lucia Mosiello di rendere pubblico il bilancio previsionale 2015 di Roma Capitale, inserendolo online sul sito istituzionale del Municpio XV. Nel portale del Roma nord, oltre ai verbali delle commissioni consiliari, saranno reperibili a tutti anche le informazioni sul bilancio. La novità sta nel rendere il processo di ricerca più facile e a portata di tutti, anche per i naviganti non esperti.
“Con questa iniziativa, abbiamo voluto dare immediato ascolto ai tanti cittadini che chiedono non soltanto maggiore trasparenza, ma anche di migliorare l’accesso alle informazioni perchè riteniamo che tale aspetto sia essenziale per la partecipazione”, ha spiegato Lucia Mosiello, Presidente della Commissione bilancio, turismo, partecipazione, fondi europei e affari generali del XV Municipio.

 

 

Pubblicato lunedì, 6 Luglio 2015 @ 10:45:27     © RIPRODUZIONE RISERVATA