Arsenico Civitavecchia, Traini: "Il consigliere Carlini ha chiarito la vicenda ed i meriti di Mecozzi e dell’Autorità Portuale" • Terzo Binario News

Acqua potabileRingraziamo il consigliere Carlini per aver chiarito i veri meriti della realizzazione del dersenificatore. Scrive infatti testualmente: “E’ vero che la procedura è stata iniziata dalla vecchia amministrazione e che la parte economica è stata curata dall’autorità portuale”.

Grazie dunque del riconoscimento da parte dell’ex assessore Mecozzi a nome dell’intera giunta Tidei.

E i cinquestelle? Quale ruolo hanno avuto nella vicenda? Sempre Carlini chiarisce: “L’autorizzazione paesaggistica, richiesta appena ci siamo resi conto che mancava, ce la siamo andati a prendere fisicamente in regione”.

Cinquestelle si rivela così una ottima compagnia di “pony express”, un po’ meno di amministratori visto che quell’appena ci siamo resi conto che mancava sono “appena” 5 mesi di ulteriori ritardi.

Ma tutto è bene quello che finisce bene, specie per gli abitanti della parte nord della città – nella quale abito anche io – che dopo dieci anni di proroghe berranno l’acqua senza arsenico … anche più tranquilli visto che ora Carlini ha chiaramente spiegato per merito di chi.

Pubblicato lunedì, 22 Dicembre 2014 @ 15:18:46     © RIPRODUZIONE RISERVATA