A Bracciano l'agorà a 5 Stelle per un' "Europa Migliore" • Terzo Binario News

961075_1418319141762813_1296658494_nNella piazza del Comune  di Bracciano dalle ore 16 alle 21, si svolgerà l’Agorà Cinque Stelle in cui saranno presenti affianco agli attivisti locali i candidati al Parlamento Europeo per la Circoscrizione Italia Centrale.

“La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare per conoscere direttamente e senza intermediari fisici o virtuali i futuri portavoce al Parlamento Europeo del nostro territorio. Una prova di efficacia nel modus operandi del Movimento Cinque Stelle che vede vincente la cittadinanza attiva e non le caste degli interessi privati. Anche in Europa occorre portare il vento nuovo della trasparenza e la voglia di riscatto agognata dalla nostra bistrattata terra del Gargano e di Capitanata”.

“Chi potrà difendere i nostri diritti se non c’è nessuno che ci rappresenti? Invitiamo tutti i cittadini del Lago di Bracciano  Provincia di Roma Nord  a partecipare e scegliere, dopo averli conosciuti, chi votare (ricordiamo che potranno essere espresse tre preferenze). Cardine della attività del Movimento Cinque Stelle è
infatti la presa in carico in prima persona della cittadinanza attiva, ossia delle problematiche locali con assunzione di responsabilità personale di impegno, attivandosi in prima persona a cercare e costruire soluzioni sostenibile e innovative alle tante e purtroppo strutturali problematiche del luogo”.

“Agli indecisi e agli scettici diciamo che per poter criticare occorre prima conoscere. Venite dunque a parlarci domani pomeriggio in Piazza del Popolo. Vi aspettiamo!”.

(A cura di Marco Tellaroli  Movimento  5 Stelle  Bracciano – http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/bracciano/

meetupbraccianom5s@gmail.com )

Pubblicato giovedì, 24 Aprile 2014 @ 18:09:39     © RIPRODUZIONE RISERVATA